list In: Ispirazioni

E' una cosa divertente tornare a casa. Niente cambia. Tutto sembra lo stesso, anche gli odori.

Ormai sono passati due anni dal nostro ultimo viaggio in India. Ricordo ancora quel  senso di amarezza al rientro in Italia, come se una parte di me non volesse mai tornare dal quel luogo incantato.

La consapevolezza che l’anno dopo sarei tornato pian piano mi rallegrava l’anima, ma purtroppo l’arrivo del Covid mi fece piombare in un pozzo di nostalgia. Molte videochiamate e fotografie ci hanno permesso di continuare ad offrire ai nostri clienti mobili mai visti prima. Tutto ciò però non riusciva ad attenuare quella voglia di tornare dove si è rimasti con la mente e il cuore.

A distanza di lunghi e difficili anni possiamo finalmente tornare ad abbracciare i nostri amici e la nostra seconda casa. A volte basta poco per essere felici, passiamo la vita a cercare di fare mille esperienze che spesso ci dimentichiamo di viverle.
Soltanto chi ha avuto la fortuna di vivere e conoscere l’India può comprendere il legame spirituale che, inconsapevolmente, si instaura.

Non è soltanto il  lavoro che ci porta in India a  ricercare cimeli dello stile etnico, ma la passione e il senso di nostalgia per una terra magica, dove anima e corpo possono finalmente congiungersi per trovare la pace.

 

Se vuoi scoprire la nostra storia visita la seguente pagina: Chi siamo

 



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password