list In: Ispirazioni

Negozio del Giunco torna in fiera!

È stata un’esperienza fantastica che ci ha permesso di percepire tutto il calore dei nostri clienti!

Erano passati tanti anni dalla nostra ultima fiera. Vi starete chiedendo come mai. Ovviamente la pandemia ha dato il suo contributo, ma prima della sua comparsa abbiamo dovuto prestare la nostra attenzione all’inserimento delle nuove generazioni.

Quest’anno abbiamo deciso di metterci in mostra, anzi di mettere in mostra i nuovi bellissimi mobili che, insieme ai nostri ragazzi, abbiamo trovato nelle stupende terre dell’India. Sarà che a causa del covid era da due anni che non tornavamo in India, ma quest’anno tutto è stato più magico. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividere con i nostri clienti le meraviglie da noi personalmente scelte.

All’interno dello stand, oltre a mobili unici realizzati con portoni o soffitti a cassettoni di antichi edifici indiani, era possibile vedere anche alcune nostro linee. Tra queste quelle che hanno riscosso maggior successo sono state la Multiron e la Factory. La credenza e la cassettiera Multiron grazie alla loro linea moderna e contraddistinta da ante o cassetti variopinti sono perfette per essere gli elementi del tuo arredo capaci di illuminare e rendere la tua stanza unica.

La linea Factory ha catturato come sempre gli amanti dello stile industriale. Il tavolo Factory è piaciuto per la qualità del legno massello di acacia in cui è realizzato e per la sua versatilità a diversi stili di arredo. In abbinamento al tavolo abbiamo scelto le sedie Industrial chic che hanno conquistato il pubblico grazie alla loro robustezza dimostrata anche dal notevole peso.

Per accomunare i nostri clienti, inclini a differenti stili, è stato scelto un prodotto che possiamo considerare come il nostro figliol prodigo. Il tavolo allungabile Jatey dopo tanti anni continua ad affascinare grazie alla sua linea moderna che nasconde una vena etnica. Per dimostrare la sua versatilità ogni giorno cambiavamo le sedie abbinate ed effettivamente i complimenti non sono mancati. A completare abbiamo inserito la libreria Factory 4 ante perfetta per arredare una parete e colorarla grazie ai numerosi complementi d’arredo che può contenere nei suoi vani.

Infine non potevamo non realizzare un ambiente che rappresentasse al massimo la vera essenza dello stile etnico. I protagonisti della scena sono stati il letto Tomaya e la cassettiera Ramona. Entrambi con struttura esagonale perché amiamo sperimentare ma soprattutto creare prodotti nuovi e fuori dall’ordinario.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono riusciti a passare a trovarci. I sorrisi dei nostri clienti sono sempre quella spinta in più che ci stimola a migliorarci. Speriamo di rincontrarvi tutti quanti nella prossima edizione di Abita, ma intanto vi anticipiamo che grandi progetti sono in cantiere e tra non molto ve li sveleremo.



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password